Il libro sul comò:

« Older   Newer »
  Share  
Lilo85
view post Posted on 1/9/2006, 15:10




Che libro avete sul comò in questo momento?
io"Va dove ti porta il cuore"della Tamaro..
ce l'ho tra i libri da leggere da tantissimi anni..
finalmente l'ho letto e..le prime pagine mi stanno piacendo molto!
e voi?
 
Top
Nefertari
view post Posted on 1/9/2006, 15:36




bel libro, Lilo, sicuramente sminuito dal film!Anche io l'ho letto aprecchi anni fa.
Per il momento sto finendo "L'assiro" di Nicholas Guild, un bellissimo romanzo su questa civiltà antica.
Appena finito inizierò "Sorella del mio cuore" di Chitra Banerrjee (ho letto critiche favolose su questo libro, che, a detta di tutti, è un bellissimo spaccato sulla civiltà indiana) e "La lettera scarlatta" di Nathalie Hawthorne. Devo dire che ieri ho comprato alla bancarella pure "Orgoglio e pregiudizio"...la scelta è ardua!
 
Top
Lilo85
view post Posted on 1/9/2006, 16:39




La sorella del mio cuore..nn so da chi ne ho sentito parlare :)
Orgoglio e pregiudizio invece è tra i miei"prossimi" progetti :)
 
Top
scekerata
view post Posted on 1/9/2006, 17:47




io ho letto in questi giorni "la vampa d'agosto" e "un filo di fumo" di Cammileri e devo dire che mi sono piaciuti entrambi
 
Top
Ricciolina86
view post Posted on 2/9/2006, 14:28




Attualmente "3 metri sopra il cielo"

Ma provvederò a sostituirlo con "Ho voglia di te" sempre di Federico Moccia.
 
Top
*LEYA*
view post Posted on 2/9/2006, 17:23




io 4 stagioni a venezia.......
prossime letture gente di dublino di joyce.......e finire la lettera scarlatta iniziato + volte,mamai finito........mi blocco sempre alla dogana! image
 
Top
dlesda
view post Posted on 2/9/2006, 19:49




io ho abbandonato per l'ennesima volta "il codice da vinci" per leggere "il vangelo di giuda" e dopo "il vangelo di tommaso":mi manca solo la scomunica ufficiale,va! :D
 
Top
Lexya
view post Posted on 4/9/2006, 13:42




al momento sto leggendo il secondo libro della saga de "I misteri di Osiride - la Cospirazione del male" di Christian Jacq, e quindi una volta finito leggerò i restanti due per sapere come va a finire la storia...

E' un po' lento... ma mi piace...
 
Top
Nefertari
view post Posted on 4/9/2006, 14:03




Lexya, non so se lo hai letto, ma di Christian Jacq ti consiglio la saga di Ramses (che secondo me è a dir poco STUPENDA!) e quella di Kheops. Sono le uniche due saghe che mi sono piaciute di questo autore: le altre le ho trovate tr lente.
 
Top
Lexya
view post Posted on 5/9/2006, 13:49




Di Ramses ho letto tutti i 5 o 6 libri ed è piaciuto molto anche a me... poi ho fatto la raccolta dei libri che davano in edicola con una rivista (non ricordo quale) e una delle due saghe è questa...
Molto carina...ma per i miei gusti si perde troppo nella spiritualità... spesso è troppo lento... Ma ormai... voglio sapere come va a finire :P
 
Top
Nefertari
view post Posted on 5/9/2006, 13:59




già!anche io ho preso questi libri in edicola e mi sono interrotta all'inizio del secondo. Era troppo lento per i miei gusti di quel periodo!Penso che prima o poi li riprenderò!Kheops, invece, è sullo stile di Ramses.Narra la vita del suo visir, il quale sventa una congiura ai danni del faraone stesso!
 
Top
Lexya
view post Posted on 8/9/2006, 13:38




mhhh... a questo punto ci posso anche pensare... ma intanto finisco questi... ormai mi sono impuntata...
 
Top
silviettina87
view post Posted on 16/9/2006, 11:51




avete letto "non ti muovere" di Margaret Mazzantini?
l'ho trovato bellissimo
 
Top
scekerata
view post Posted on 16/9/2006, 13:16




ho visto il film....spettacolare
 
Top
Lilo85
view post Posted on 16/9/2006, 13:27




letto il libro e visto il fim,molto belli entrambi..
 
Top
376 replies since 1/9/2006, 15:10   6438 views
  Share