IMPORTANTE: NUOVE MODERATRICI!!!

« Older   Newer »
  Share  
metoyou85
view post Posted on 24/1/2010, 21:26




Ed è arrivato il momento di rinnovare lo staff... Visto che noto con piacere che il forum si sta ripopolando pian pianino, è ora di promozioni e avanzamenti di grado :woot:
Affianco alla nostra impeccabile moderatrice Surrettizia_Mente due novizie :
- bi@nconiglio: sei sempre stata fedelissima e affezionatissima al forum! La tua presenza quotidiana qui è ormai una costante da qualche anno. Sei a pieno titolo "la coniglia del forum" ormai. Quindi chi meglio di te scegliere per prendersi cura di questo covetto? ^_^
- valepaparedda: tu sei un'utente nuova a cospetto della coniglia, ma hai portato una ventata di aria fresca e allegria in questo forum, ormai un po' smorto. Ed in più ti sei dimostrata una validissima "web designer" aiutandomi ad realizzare le ultime "vesti" del forum. Benvenuta nello staff :kissing.gif:

Che altro posso dire....


:smilieamolamoderru6cj8.gif:
SPOILER (click to view)
ma con articolo determinativo al plurale :laughhat.gif:


Benvenute ragazze!


 
Top
bi@nconiglio
view post Posted on 24/1/2010, 21:50




:6d1fb4f6d77272808dff817pq5.gif: Che dire?! Devo fare un discorso? :emo34sh5em9.gif:
No, meglio di no, non mi sembra il caso. :P
Ringrazio MTY, e tutti voi perché mi fate compagnia durante le pause-studio! :occhioniho8.gif:
SPOILER (click to view)
che purtroppo per la mia carriera universitaria sono parecchie :cryfg2.gif:

Spero di non deludervi, anche se in questo forum siamo tutti buoni, quindi non avrò molto lavoro da fare! :P
 
Top
valepaparedda
view post Posted on 24/1/2010, 21:52




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

MTY le tue parole mi imbarazzano! :6d1fb4f6d77272808dff817pq5.gif:
come hai detto tu, sono 1 "novizia" quindi ho fatto ben poco, sia per questioni di tempo (la permanenza qui al Covo è breve se paragonata a quella della nostra coniglietta!) e anche perchè, in realtà, la nostra "capa" non ha avuto grande bisogno di me! :P ...in ogni caso, le poche cose che ho fatto, le ho fatte con il cuore, perchè il Covo (e ovviamente la tribù dei "Covantys") mi ha/avete accolta con affetto!!!
mi avete fatta sentire subito "a casa"...ed io spero di essere in grado di ricambiare tutto qst affetto!!!!! :wub: :wub:
 
Top
2 replies since 24/1/2010, 21:26   267 views
  Share