Mi sento vuota!!!

« Older   Newer »
  Share  
cherish
view post Posted on 31/5/2010, 22:02




Salve,sono devastata dal dolore per la perdita di cherisc.Il mio cane di 15 anni mi ha lasciata domenica pomeriggio..scusate lo sfogo ma mi sento vuota, sola e disperata!!Mi manca da morire ,darei tutto pur di averlo ancora con me.Non credevo che la perdita di un animale fosse così straziante.Spero un giorno di poterlo rivedere coccolare.
 
Top
Surrettizia_Mente
view post Posted on 31/5/2010, 22:20




Mi dispiace tanto per il dolore che provi. I nostri animali domestici ci conquistano con la loro tenerezza e si radicano così profondamente nel nostro cuore, che quel che sentiamo per loro è del tutto incomprensibile per chi non conosca quell'amore in modo diretto. Non c'è nulla che possa dire per sollevarti. Lo so. Però ti capisco. :(
 
Top
anucksunamun
view post Posted on 1/6/2010, 13:35




Mi dispiace tantissimo per quello che stai provando... E' un dolore troppo forte per essere compreso da chi non lo ha provato. Solo il pensiero di perdere il mio gattino mi fa sta male. :(

Purtroppo l'amore ha due facce: ti fa stare bene quando hai accanto chi ami, e ti fa provare un dolore straziante quando invece lo perdi...
 
Top
Naley
view post Posted on 10/6/2010, 14:53




come ti capisco,anche il mio cane è morto qualche mese fa e ancora adesso il dolore è insopportabile aspetto di vederlo spuntare o sentirlo abbaire!!la casa è vuota!!purtroppo non posso darti nessun consiglio se non quello di uscire di casa!!io quando sto a casa mi deprimo e piango come una fontana!! ha lasciato un vuoto incolmabile..l'unica cosa che ci resta sono i ricordi e la speranza che ovunque si trovi stia bene
 
Top
Clhoe
view post Posted on 10/6/2010, 15:04




Condivido quello che ha detto Naley...l'unica cosa è provare a distrarsi e uscire un po' ... questo inverno è morto il mio gatto Oliver, è stato davvero tremendo, io lo adoravo, dormivamo insieme ci coccolavamo era fantastico e ancora spesso ci penso e mi manca tanto =(
 
Top
bi@nconiglio
view post Posted on 10/6/2010, 15:54




Mi fa impazzire pensare che il mio micione sta andando avanti con l'età e potrei perderlo... Come mi dispiace... :( E' come perdere un componente della famiglia, anzi è esattamente questo...
 
Top
5 replies since 31/5/2010, 22:02   137 views
  Share