Negozi cibi etnici

« Older   Newer »
  Share  
bi@nconiglio
view post Posted on 19/6/2012, 13:36




Sapete se in centro a Catania o in qualche centro commerciale ci sono negozietti che vendono alimenti etnici? Vorrei acquistare dell'olio di cocco puro, ed ho letto che in questi negozi lo hanno ad un prezzo molto più basso rispetto a quello di erboristerie e cose simili... Credo si trovi anche nei supermercati biologici, ma non ne conosco... :(
 
Top
valepaparedda
view post Posted on 22/6/2012, 19:23




per i negozi di cibi etnici non posso aiutarti, ma (se non l'hanno chiuso) c'è un supermercato biologico all'interno del centro comm.le "I Portali" (credo si chiami "Mediterraneo" o una cosa simile) e poi so che ne hanno aperto un altro in via Messina "alta" (nel senso che prendendo via Messina da p.zz Europa devi andare a salire come per andare a p.zza Nettuno (perchè più o meno in linea d'aria è quasi dietro p.zza Nettuno).

- http://aziende.virgilio.it/bio-discount-me...ciale-i-portali
- qst è quello di via Messina: www.biologysrl.com/

e qua trovi gli indirizzi di altri supermercati biologici:
- www.supermercatobio.it/
- http://bio.tuttogreen.it/biomercato-catania/
 
Top
bi@nconiglio
view post Posted on 25/6/2012, 13:03




Grazie Papera!
 
Top
valepaparedda
view post Posted on 25/6/2012, 19:10




CITAZIONE (bi@nconiglio @ 25/6/2012, 14:03) 
Grazie Papera!

di nulla! ;)
 
Top
Surrettizia_Mente
view post Posted on 29/6/2012, 11:46




CITAZIONE (bi@nconiglio @ 19/6/2012, 14:36) 
Sapete se in centro a Catania o in qualche centro commerciale ci sono negozietti che vendono alimenti etnici? Vorrei acquistare dell'olio di cocco puro, ed ho letto che in questi negozi lo hanno ad un prezzo molto più basso rispetto a quello di erboristerie e cose simili... Credo si trovi anche nei supermercati biologici, ma non ne conosco... :(

Sì, puoi andare da Cristaldi, in via Pacini.
Sicuramente, troverai quello che ti serve...Ma non so se il prezzo sia più basso ce altrove...

Ah, dimenticavo: ora che ci penso, mi sembra di ricordare che in via Alberto Mario ci sia un supermercat(in)o biologico.
 
Top
bi@nconiglio
view post Posted on 6/7/2012, 11:28




Grazie Surry!
Alla fine per adesso ho comprato un prodotto de L'erbolario che profuma favolosamente, ma appena passerò in zona andrò quanto meno a dare un'occhiata al prezzo...
 
Top
5 replies since 19/6/2012, 13:36   874 views
  Share